.

.

14 maggio 2012

[t-shirt] black&white

Complice il caldo improvviso, complice la voglia di abbigliamento più leggero, ecco due nuove t-shirt.
Una bianca della linea [little] ed una nera, della nuova linea [tea].
La linea [little] già la conoscete: un adorabile Mr Fox insieme ad una Vespa vintage ci invitano a "make your imagination fly". In parte stampata (quindi è stata precedentemente preparata l'illustrazione per poi essere riportata sulla maglietta) ed in parte decorata a mano.
La t-shirt nera nasce, invece, dalla passione per l'ora del té e per lo stile shabby, inoltre essendo monocromatica è una linea più economica.

La teiera funge da gabbietta per l'uccellino e l'illustrazione è interamente dipinta a mano.

(tovagliette Maison du Monde)

Per saperne di più visita il mio shop QUI!

Settimana creativa a tutte!


7 commenti:

  1. Semplicemente fantastiche!!! Non saprei quale delle sue scegliere...una più bella dell'altra!!!
    Buon lunedì a te!!
    Grazia

    RispondiElimina
  2. bellissima in Black!
    ciao Cecilia
    buona settimana
    simonetta

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecilia.

    Mi piace moltissimo la maglietta bianca, stile "Amelie".

    Complimenti come sempre! ;o)

    Buona settimana anche a te...passata bene la Festa della mamma? AUGURI! NI

    RispondiElimina
  4. Belle stampe!!!anche io ne ho fatto una x la mia piccola collez bianco/nero a presto xchè voglio un tuo giudizio!!! baciottoni!!!!

    RispondiElimina
  5. ma brava.....la mia preferita e quella nera...ma anche quella bianca!!
    buona serata claudette

    RispondiElimina
  6. belle....la bianca poetica....la nera schematica....ma bellissime entrambe.glo

    RispondiElimina
  7. La bianca....la bianca mi piace veramente moltissimo....baci

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento