.

.

07 maggio 2012

[video] uno scorcio di mare

Avevo voglia di mare, così insieme alla nuova grafica "estiva" del blog, ho voluto aggiungere il video del "mio" mar: Marina di Cecina. Il video l'ho girato una settimana fa e lo pubblico solo ora perché questa settimana ho avuto diverse cose da sbrigare e tutti i post che avete letto sono stati tutti programmati, quindi mi scuso se non sono passata da voi, ma provvederò, non per obbligo ma per piacere!
Il ponte del primo maggio è stato molto variabile da noi e nei pochi spazi di sole ho voluto riprendere la spiaggia che frequento spesso... e volentieri: un po' selvaggia come piace a me!
Mi è piaciuto dare un'aspetto anni'70 a l filmato e tutte le volte che ne sistemo uno, nel programma scopro sempre qualcosa di nuovo che mi emoziona.

A proposito ... che ne dite della nuova grafica del blog? Anche la vecchia a me piaceva molto, l'unica cosa che notavo era che non riusciva a dare risalto alle foto perché troppo colorata (anche se i colori erano quasi tutti pastello). Ora con questa tonalità di colore, trovo che l'attenzione si concentri più sui post e le foto che l'accompagnano.


Felice inizio settimana!!!

xoxo


4 commenti:

  1. bella la tua nuova grafica anche se amavo anche la precedente... e il tuo video è un bel modo di iniziare la settimana, con un lunedì di pioggia un po' di mare ci voleva! Adoro come sempre l'atmosfera che riesci a creare con l'abbinamento immagini musica.
    buona settimana Cecilia!

    RispondiElimina
  2. Cara Cecilia, grazie per questi momenti di relax che mi sono goduta guardando il tuo video, ci voleva! Bella la tua nuova grafica, mi piace :)
    Un abbraccio
    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecilia.

    Grazie per il tuo commento ed anche io mi associo a Donata, la nuova veste del tuo blog è davvero bellissima.

    Complimenti! ;o) NI

    RispondiElimina
  4. io sono sempre per la semplicità, perciò questa grafica mi piace tantissimo! quel mare un pò lo conosco perchè il mio ragazzo ha la casa estiva da quelle parti...un pò più in su, ma siccome non ci piace stare fermi di solito poi scendiamo un pò su tutta la costa :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento