.

.

29 giugno 2012

summer

Ho tanta voglia di colore, di profumi, di brezza marina e di relax. Questo caldo, giusto per questa stagione, mi ha portato anche mal di gola e raffreddore, colpa degli sbalzi di temperatura tra fuori e dentro. Devo dire che vado molto a rilento, quasi come una tartaruga, ma non mi do per vinta, continuo e continuo a cucire.
Ed in onore al mio amatissimo mare, anche una serie di cerchietti a tema.
Qui ho racchiuso i colori che soprattutto in estate prediligo: il turchese, il corallo, abbinati a tessuti naturali come il lino.



La mia irrequietezza si nota anche dalla grafica del blog: è vero, non trovo posa... mi sembra di essere soddisfatta del lavoro fatto e poi comincio a vedere le foto soffocate da cornici e colori. Quindi riparto con nuove idee e nuovi bozzetti e cerco di accontentarmi... 
Ho cercato anche di fare la testata del blog animata, ma per ora non ci sono riuscita... chissà...

... si accettano idee e suggerimenti!!!

felice week-end

3 commenti:

  1. Ceci, cara...
    tu sei una tartaruga ed io un bradipo...in più il pc, ha deciso di ergersi ad entrambi i ruoli...non stà acceso, finchè riesco: BELLISSIMI progetti e foto! Un abbraccio refrigerato! ;) NI

    RispondiElimina
  2. Cara Cecilia un abbraccio...
    splendidamente estiva la tua foto!
    donata

    RispondiElimina
  3. Che bei colori queste foto..:)
    E tu come stai?
    Mi sono persa qualche post...
    Anche quello precedente con tutto quel rosa
    Che io adoro....un grande
    Abbraccio,A presto
    Gilda

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento