.

.

30 luglio 2012

coccole

(tazze Cannelle et Vanille)

Quando c'è voglia di coccole, bisogna coccolarsi. Ho staccato la spina e mi sono riposata.
Questa mattina ho riacceso il PC, ho letto tante novità sui vostri blog ed ora tocca a me ripartire.
Mi sarei voluta concedere anche la colazione a letto, ma imbranata come sono, sicuramente avrei sporcato il letto con il caffè e latte.
Però una cosa ho continuato a farla:
ho proseguito il mio racconto fiabesco su Mr Fox!

Non vedo l'ora di farvelo leggere!!!


4 commenti:

  1. Ed io non vedo l’ora di leggerlo e di vedere le illustrazioni di Mr Fox!
    Le altre mi sono piaciute talmente tanto che ora sono ansiosa di vedere queste :-)
    Buona settimana, partire con un po’ di coccole fa sempre bene!
    a presto
    Laura

    RispondiElimina
  2. parto anche io per un pieno di coccole!

    RispondiElimina
  3. Averti scoperta oggi è una coccola che mi regalo!
    Lorenza

    RispondiElimina
  4. Anch'io non vedo l'ora di deliziarmi con la tua nuova storia e perdermi a sognare tra le tue illustrazioni, magari insieme alle mia bambine, coccolandoci nel lettone...
    ti abbraccio Cecilia cara.
    Donata

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento