.

.

16 luglio 2012

nel blu...

Ero indecisa su cosa postare oggi: le foto a tema mare o il video che stavo preparando in stop motion d'ispirazione marina.
Poi il Pc portatile su cui stavo lavorando per il video si è rotto ed il mio lavoro di giorni si è dovuto interrompere. La scelta, alla fine, è stata scontata... lavorare sul Pc fisso e solo con le foto!!!
Però è stato piacevole rivedere queste immagini dello scorso week end, passato a Bocca d'Arno, o meglio, alla foce dell'Arno a Marina di Pisa. Abbiamo affittato un retone per trascorrere delle ore in piacevole compagnia di amici, prendere il sole, mangiare insieme e divertirsi a tirare su le reti per vedere cosa ci regalava il mare: seppioline, sogliole, pesci e pure meduse, ma state tranquille tutto è stato ributtato immediatamente in mare. Non amo stare a vedere i pesci che "boccheggiano".


E voi come passate questi week end di luglio? Sono curiosa!!!



2 commenti:

  1. Che bello questo weekend di relax al mare!
    Fai venire voglia di partire anche a me :-)
    Invece per le ferie ancora devo aspettare un mesetto circa.
    Questo weekend per me è stato di relax:
    sabato sera concerto con una mia carissima amica al Summer Festival a Lucca
    e ieri a poltrire a casa senza fare niente in particolare se non stravaccarsi sul divano!
    Ogni tanto ci vuole!
    Buona settimana,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Bellissime immagini....io faccio la pendolare Milano...Cattolica!! Avendo il bimbo al mare con i nonni mi tocca fare su e giù!!!! tanto sole ...tanto mare ... e tanta coda!!!!
    baci da claudette

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento