.

.

02 luglio 2012

a tutto fluo♥

... e se questa deve essere un'estate all'insegna del fluo, allora Art&crafT propone gli accessori FLUO!!!
Non sono colori che richiamano lo stile shabby, ma li adoro! Primo perché mi ricordano gli anni'8o e quindi la mia adolescenza, secondo perché mettono allegria e contrastano benissimo con l'azzurro del cielo estivo e con l'abbronzatura!



Vi posso assicurare che si vedono anche al buio, ora non aspettatevi la luminosità degli starlight per la pesca, ma hanno, comunque, una buona visibilità.

Ed allora...
... a tutto fluo!!!



3 commenti:

  1. Sarà l’estate, il caldo, le giornate lunghe… ma quest’anno anch’io mi sono ritrovata ad amare i colori fluo.
    Non che di solito non ami i colori, anzi… però questi così fotonici non avevano la mia preferenza, li trovavo troppo accesi, troppo “un pugno in un occhio”… però quest’anno ho cambiato idea, li trovo allegri e divertenti e mi piace vederli in giro o indossarli in qualche piccolo tocco.
    I tuoi accessori poi sono davvero bellissimi, sia il giallo che l’arancione/rosa… complimenti!
    sei bravissima :-)
    buona settimana!
    Laura

    RispondiElimina
  2. anche io amo i colori vivaci, avevo fatto due anni fa tanti quadri con tutti questi bei colori, ma non ci stanno piú nella mia casa shabby tutta bianca! baci barbara

    RispondiElimina
  3. ohhh gli anni'8o.... io avevo persino i calzini fluo!!! E poi d'estate mica possono mancare i colori vivaci!!! ciao

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento