.

.

06 luglio 2012

un giusto equilibrio

Mi elettrizza avere tra le mani ritagli di stoffa ed avere l'assoluta libertà di scegliere che cosa creare. Quando mi commissionano un lavoro, storgo un poco la bocca se ricevo delle rigide dritte su come deve essere, allora mi sento in gabbia e brucio ciò che di importante tutti noi abbiamo... la nostra creatività. Allora cerco sempre un compromesso: "se vuoi qualcosa come dici tu, sicuramente sarai più accontentato con un oggetto di serie: io ho bisogno di un minimo di libertà nel pensare e nel fare".
 Ma poi, alla fine, entrambi troviamo sempre un compromesso!


(cerchietti con decorazione in cotone fantasia)

Tra poco iniziano i saldi e, quest'anno, anche Art&crafT ha una sorpresa per voi: 
sconti, sconti... sconti!!!

Baci

4 commenti:

  1. Che carini!
    passerò a dare un occhio agli sconti!

    RispondiElimina
  2. Ma ciaoooo...:)

    Sempre meglio seguire l'istinto della creatività!!
    La tua poi...scegli dei colori fantastici.
    Come e' andata al Valdirose?
    Immagino....^______^
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecilia, condivido appieno la prima parte del post ed ammiro la seconda.
    Sempre molto ricercati i tuoi works! Complimenti! NI

    RispondiElimina
  4. Le tue idee sono sempre uniche ed originalissime! Mi piace molto anche la nuova veste del blog, non l'avevo ancora vista! Baci

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento