.

.

03 agosto 2012

[DIY] pesciolino blu

Mi sa che vado in ferie per un mesetto: certo di cose da fare ne ho, o meglio di progetti, ma approfitterò di questo break per dedicarmi ad alcune cosette.
Metterò anche i piedini nell'acqua, soprattutto per la mia circolazione che, con il caldo ed i chiletti di troppo viene messa a dura prova. Poi progetto un po' di relax ed una buona lettura, visto che il mio portatile non è ancora sistemato (e dentro c'è un progetto in stop motion che doveva essere il nostro saluto di "buone vacanze", sigh!).

Insomma buone vacanze, staccate la spina sia che partiate o rimaniate a casa, io vi lascio con questo DIY prettamente marino.

Gli "ingredienti" sono: un bel legno trovato in spiaggia, fantasia nel riuscire a vederci un animale (in questo caso la forma del legno mi ha fatto pensare ad un pesce), colori acrilici, colla a caldo e spago


Ho steso la prima mano di bianco, ho decorato con il celeste ed ho rufolato nella mia cesta porta-legnetti (ne ho una vera collezione) ed ho trovato la coda!


Buon relax di tutto ♥

Ci rivediamo a settembre.


10 commenti:

  1. Davvero creativamente originale!
    Buone vacanza
    Mari

    RispondiElimina
  2. Cara Cecilia,
    buonissime vacanze e buon relax, ti auguro di poter staccare la spina e rilassarti!
    Questo pesciolino è davvero bello, dimostrazione che basta vedere le cose con gli occhi giusti per trovare dei tesori anche in un piccolo pezzo di legno raccolto sulla spiaggia :-)
    A presto!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Originale come sempre cara Ceci!!
    buone vacanze e buon relax!

    RispondiElimina
  4. Bella questa originale scultura del mare! Ti auguro di trascorrere delle bellissime vacanze!

    RispondiElimina
  5. Adoro i legni restituiti dal mare... nemmeno io so resistere. Buona raccolta!
    Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao buon relax anche a te e tante belle ispirazioni come questa! Ciaooo, e°*°

    RispondiElimina
  7. una fantasia eccesionale...buone vacanze

    RispondiElimina
  8. mi piace il tuo pesciolino ricicloso e mi piace 'rufolato'...
    buonissime vacanze cara Cecilia
    simonetta

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, ti aspetto!!! non ti ho dimenticata:)

    Marica

    RispondiElimina
  10. Hai trovato l'anima di quel reperto . Questa è arte.

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento