.

.

26 settembre 2012

basta un poco di zucchero...

Dal momento che sono golosissima, a me basta davvero un poco di zucchero per ricaricarmi, dopo una giornata impegnata.
Ogni tanto sento quella voglia di dolce, ma non di merendine, né di cioccolata, ma di dolci fatti in casa: li adoro. Mi piace sentire la genuinità dei dolci, il sapore del burro e delle uova fresche e molto spesso questa voglia arriva la sera, forse perché sono più stanca, ma non cedo alla tentazione ed allora mi accontento di cucinarli per la colazione del giorno dopo.. per colazione gli zuccheri sono concessi, vero?


Così l'altra sera ho sfornato questi cup-cake al cioccolato ed ora, essendo già finiti, penso di dedicarmi ad una crostata!



5 commenti:

  1. Come iniziare bene la giornata.......bellissimo.
    Ciao da claudette

    RispondiElimina
  2. Questo post fa per me che sono golosona...
    Adoro l'odore dei dolci appena sfornati,niente a che vedere
    Con merendine e dolcetti vari!! ^_____*
    Buona giornata dolcezza..
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Dato che io sono negata ...mi mangio con gli occhi i tuoi! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia, sono passata spesso di fretta per motivi di tempo e non ho lasciato commenti, ma non mi perdo mai i tuoi post! Ti auguro una splendida giornata!
    P.S. Vieni a Bologna?

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento