.

.

03 settembre 2012

Il Signor Fox

Ma come, sono già passate? No, ditemi di no! Le ferie tanto "sudate" (e quest'anno possiamo proprio dirlo forte!), sono volate. Voi tutto bene? Mi ero promessa tante cose a partire dal blog, ma alla fine ho concluso ben poco: non ho potuto portare al mare il pc perché rotto ed alla fine i giorni che sono stata a casa ho dovuto impiegarli anche per le altre cose. Però una cosa l'ho fatta, o quasi...
... il libro di Mr Fox che vi avevo promesso. Ho cambiato solo alcune cose: su Issuu non troverete tutta la storia al completo ma solo una parte. Sarà come una presentazione, perché tanta era la voglia di vederlo pubblicato, che... me lo sono pubblicato. A giorni sarà finita l'impaginazione e sarà disponibile in due formati e con due prezzi diversi, ma vi darò notizie appena terminata la cosa. Intanto spero apprezzerete le prime pagine e chissà se poi un giorno mi decida a regalarvi tutto il manoscritto al completo!


Un bacio grande

5 commenti:

  1. Ciao cara!! Bellissimo il disegno stile molto "Sepulveda"!! Complimenti! Bacio anche a te! NI

    RispondiElimina
  2. Bentornata!! E brava, hai fatto benissimo :D
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Aspettavo con ansia questo racconto illustrato :-) bellissimo! Rischio di ripetermi, ma le tue illustrazioni mi piacciono davvero molto... Non vedo l'ora di leggere/vedere il seguito!
    Bentornata Cecilia!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Mr Fox ! Complimenti a te
    Un abbraccio
    Nat the fairy girl

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento