.

.

05 settembre 2012

Lana & co...

... pure il crochet è saltato, quest'estate!!!
Ho oziato come un ghiro e qualche volta ho girato pure i pollici. Nella fretta di preparare le borse, ho dimenticato a casa i gomitoli di cotone e di lana e non mi sono certo messa alla ricerca di un negozio specializzato nella località marina, dove mi trovavo.


Di cucito "manco" a parlarne! L'unica cosa che volevo provare era il ricamo, in particolare il punto pieno, ma tutti i giorni rimandavo finché non è arrivata l'ora di tornare a casa:


Che dite, si ricomincia?


3 commenti:

  1. Si, proviamoci! Settembre è il mese dei buoni propositi… i miei sono imparare ad usare la macchina da cucire (che è anche una scusa per passare più tempo con mia nonna) e provare a fare la maglia… sono alle primissime armi, ma speriamo che la buona volontà non mi abbandoni!
    In bocca la lupo per i tuoi progetti post-rientro :-)
    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  2. i miei uncinetti hanno fatto chilometri questa estate....punti fatti? NESSUNO!!! :-P dopotutto in vacanza è troppo bello far NULLA :-)

    RispondiElimina
  3. Eh si' direi che anche per me e' arrivato il momento di ricominciare!!! E di essere piu' presente sul tuo e sugli altri blog che amo di piu'! Un abbraccio.
    Mariangela

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento