.

.

17 ottobre 2012

cup♥cake con gocciole di cioccolato


Ieri mi sono voluta coccolare preparando questi cup-cake veramente buoni!
Per chi volesse provare a farli vi scrivo qui la ricetta:


250g di farina autolievitante
1/2 cucchiaio di bicarbonato di sodio
1 uovo
125g di zucchero
80g di burro
250g di yogurt naturale
gocciole di cioccolato a piacere

Unire tutti gli ingredienti solidi dopodiché aggiungere tutti gli ingredienti liquidi e mescolare. Versare il contenuto negli stampi, ricoprire con altre gocciole di cioccolato ed infornare a 180° (forno non ventilato) per 30 min.

Buon dolce spuntino!



5 commenti:

  1. Coccole al cioccolato, ottimo rimedio! SLURP :))

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio una coccola così!!! E poi voglio anche che la foto della mia coccola sia così bella, cara Cecilia, sei stylist dentro.
    Baci!!!
    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Bella pagina davvero,si respira un aria candida.
    Io ho appena aperto il mio blog e di srada ne ho da fare...ma se ti va di passare ti aspetto.
    Fede
    http://saponeinbolla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Seems to be so delicious!!! Yummy Yummy ! Your picture is very nice and I would like to eak this cake immediately ! Hope everything is doing well for your.
    Kisses
    Nat

    RispondiElimina
  5. Saranno stati di sicuro buonissimi!

    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento