.

.

10 ottobre 2012

... lana, ecopelle e bottoni...

I nuovi cerchietti per l'autunno e l'inverno non erano ancora stati mostrati, questo perché diversi impegni mi hanno fatto ritardare la loro messa in opera. Negli ultimi tempi ho avuto diverse commissioni per restauri di vecchi mobili e la loro trasformazione e questo mi ha occupato molto tempo ma, mi ha resa contenta, visto il periodo di crisi.

La palette scelta è quella che vedete qui sopra e per i materiali ho optato per la classica lana e l'ecopelle. Semplici fiori per questa commissione!


5 commenti:

  1. Bellissimi. Li terrò presenti per la mia bambina!
    Elli

    RispondiElimina
  2. Belli..bella la scelta dei colori...
    Ciao da claudette

    RispondiElimina
  3. Mi piace sempre tanto vedere i tuoi lavori! Ottima l'idea dell'ecopelle..per me che sono allergica alla lana ;)

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento