.

.

01 ottobre 2012

piantine grasse

Ieri, qui da me, è venuto un fortissimo acquazzone, molte strade si sono allagate e i fulmini hanno illuminato buona parte della sera e della notte. Stamattina sembra esserci un po' di tregua ma, il cielo è sempre grigio. 


La forte pioggia ha fatto cadere tantissime foglie dai miei alberi e pure molte piante si sono alleggerite. Quindi con le piantine grasse raccolte ho pensato di decorare un vecchio mattone trovato quest'estate sulla spiaggia. All'interno dei fori, ho messo della spugna verde da fioristi bagnata e le ho collocate vicino alla finestra.


Buon inizio settimana!!!


3 commenti:

  1. Bellissima idea! colleziono da tmpo piantine grasse sono perfette per il mio mancato pollice verde :))
    A presto Cecilia

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia,
    mi unisco ad Anna...anche io sono con pollice avvero con le piante.
    Queste "rose" crescono ovunque ma sono bellissime.
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  3. Da quanto tempo.. :)
    Il tuo blog sempre fantastico, il tuo stile meraviglioso.
    Un caloroso saluto, ti abbraccio
    Fer.

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento