.

.

19 ottobre 2012

spezie e profumi

In questi giorni sto cercando di riportare a legno vergine alcuni mobili di casa mia e quindi di fatica nel grattare ce ne sto mettendo molta. Però il risultato del primo mobile è stato molto soddisfacente: il tavolino del soggiorno di ispirazione etnica ha cambiato subito aspetto, lasciando riaffiorare il bellissimo colore del legno sottostante gli innumerevoli strati di cera. Ora è sotto esame la credenza, ma mi sa che devo lavorarci ancora molto.


Nei brecks ho voluto deliziarmi con dei biscotti ricoperti di cioccolato che credevo fossero al burro, invece ho scoperto essere speziati e pure giganteschi...
...


... la forza di questo biscotto è stata riportarmi indietro negli anni, quando ero piccola. Era molto tempo che non ne mangiavo uno...
... quelle spezie...
... quei sapori...
... quei profumi.


3 commenti:

  1. L'odore speziato dei biscotti arriva sin qui1!!!anche io non li mangio da tanto, troppo!!!comunque volevo farti i complimenti x il tutorial ghirlanda!!!molto simpatico!!!!grazie x la condivisione e bacioniiii!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    giorni fa' ti ho chiesto un consiglio su un vecchio post del 17 maggio 2011 su dove acquistar gli stampi a farfalla... ti prego rispondimi... :( grazie per la pazienza.. e dei biscotti speziati.. la ricetta???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao valentina, non mi ero accorta del commento. gli stampi li ho acquistati da opitec negozio on line. la ricetta dei biscotti non la so, perchè questi, come hai potuto leggere, li ho comprati!
      a presto

      Elimina

grazie per avermi lasciato un commento