.

.

09 novembre 2012

[carta] stelle poetiche



Qualche tempo fa mi sono imbattuta in un tutorial su come fare le stelle di carta sul carinissimo blog: Minna Mai e, come potete immaginare, ho voluto subito provare a farle, divertendomi!
Ma non potevo riproporvele, quindi il tutorial lo trovate qui, il suggerimento, invece, ve lo do io:


Ritagliate da una pagina di libro o stampate sulla piccola striscia di carta, una breve poesia o un aforisma e poi create la vostra stella...

(piccolo dettaglio tratto dal libro "Chocolat")

... sarà un delizioso regalo!



9 commenti:

  1. sono molto belle Cecilia! sereno fine settimana monica

    RispondiElimina
  2. carinissime! ciao e buon we!!

    RispondiElimina
  3. che delicatezza infinita....bellissimo pensiero!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tanto, vengono molto bene a mia figlia che con le sue più piccole ditine riesce a fare pregevoli piegature!
    perfette nelle vecchie formine
    ciao Cecilia
    un abbraccio
    s

    RispondiElimina
  5. Avrei proprio tanti de-sideri da affidare ad una stellina così!
    Paola

    RispondiElimina
  6. Delicate, belle, mi viene voglia di provare a farne!
    Cecilia, un bacione!
    Mariangela

    RispondiElimina
  7. La delicatezza delle parole che prendono forma di stella...che belle, grazie per averci donato un'idea così incisiva nella sua semplicità!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  8. sei piena di idee....e anche poetica!!! baci da claudette

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento