.

.

16 novembre 2012

possibilità...


Tutti potete pensare che io abbia una craft-room, ma non è così. La mia casa non è grande, è un piccolo nido con i giusti spazi per me e questo piccolo nido è stracarico di nascondigli. Se non voglio tenere tutto a vista (poiché i mobili ora cominciano a non contenere più niente), devo nascondere di quà e di là. Così ogni tanto spuntano fuori stoffe, passamanerie, spillatrici o altre cose di cui avevo perso memoria.
Questo è successo anche per i gomitoli di lana, dimenticati in quella busta dietro quella scatola. Così, la sera, mi sono divertita a crochettare delle forme circolari, utilizzando gli avanzi di filati e talmente mi è piaciuto il risultato che, a questo punto, mi sa che, sono costretta ad acquistare altri gomitoli se voglio che questo schema a sei cerchi diventi un po' più grande.

Se voglio fare presto potrei realizzare un cuscino, ma, a dirvela tutta, sarebbe una bella soddisfazione realizzare un copriletto.



Vedremo!


4 commenti:

  1. Bello, ma ci vuole molta costanza...anch'io ho piastrelle che aspettano da anni di diventare un copriletto...però mi hai fatto venire in mente che almeno un cuscino...magari...
    baci

    RispondiElimina
  2. molto bello il lavoro ed i colori abbinati, anche a me piacerebbe tanto riuscire a realizzare un copriletto.. ma l'impresa mi sà così ardua.. chissà però che non decida di provarci! Le foto come sempre sono molto belle , un bacio CriCri

    RispondiElimina
  3. Perchè non fare solo la striscia a crochet, da tenere in fondo al letto? E' più attuale e fa molto rivista glamour. Non so se si chiami "scendiletto", ma per intenderci è alta 1 mt, e larga quanto il piumino che sta sotto. Comunque il bello delle piastrelline a crochet, è che te le puoi portare dietro ovunque vai, che non ingombrano. Sono certa che ce la farai a fare quello che ti strulla per la testa :-) Pensa che, mentre ti sto scrivendo, io ho su un maglione a piastrelline che mi sono fatta ben 25 anni fa!!! Ed ancora gli fanno i complimenti :-) Anch'io li faccio a te, per le belle foto ed i lavori che mostri sempre. Ciao, elena

    RispondiElimina
  4. Cecilia, che meraviglia! I colori mi piacciono particolarmente, che fortuna aver ritrovato quel sacchetto disperso nel caos creativo :) Bellissimo il consiglio di Elena Fiore, per una con poca pazienza come me sarebbe un'ottima soluzione :)
    Baci!!!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento