.

.

05 novembre 2012

{shabby} camera strap



Mi è sempre piaciuta la fotografia ed è per questo che tra i tanti blog che seguo, molti sono specializzati in questo. Come già detto in un altro post, le mie foto migliori sono quelle fatte con la vecchia macchina fotografica manuale, a rullino, ma per poter lavorare qui sul blog devo usare quella digitale e quindi, piano piano, comincio a prenderci confidenza. Ora ad abbellire la mia macchina fotografica digitale c'è anche la tracolla in puro lino della nonna che ho voluto cucirmi. Avevo già visto in altri spazi web le tracolle venire personalizzate ma, dal momento che non ne avevo trovata neanche una carina su cui cucire qualcosa, ho pensato di confezionarmela completamente.


A percorrere tutta la tracolla c'è un festone in varie fantasie di tessuti francesi, arricchito dal classico fiore Art&crafT e dai bottoni acquistati da Monica di "Le tre civette fatto a mano" al Memoriés de Noel dello scorso anno (finalmente ho trovato la loro sistemazione) ed a chiudere la tracolla ci sono i passanti in pelle marrone con ganci bruniti. La tracolla è imbottita in modo da poter essere comodamente indossata ed ora non mi resta che provarla!



E poi non potevo che fotografarla insieme alla prima macchina fotografica che ho impugnato quando ero piccola, piccola e che ora conservo gelosamente.


Un bacio




9 commenti:

  1. E' un capolavoro! bravissima baci

    RispondiElimina
  2. che chicca!!!!complimenti anche per illavorone del mobile!!!! bacioniiii!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sei troppo forte...e troppo creativa!!!
    FANTASTICA!!!!!
    Questa tua creazione la trovo straordinaria davvero...
    complimenti,spero di incontrarti presto.
    Un bacione
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Ma sei proprio brava complimenti..
    ciao

    RispondiElimina
  5. Ma sei proprio bravacomplimenti...
    Ciao

    RispondiElimina
  6. splendida,complimenti,proverò anch'io quando avrò un attimino di tempo!

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa! Bene, allora visto che le pochette mancano da un po' all'appello è giunta l'ora di una bella pochette porta macchina fotografica :)) Io ne ho una in cantiere da un po' ma è lì che giace tra le - 100 - cose da finire :((( Il cucciolo sta meglio, grazie :))) l'aloe sulle gengive è favoloso.
    Un abbraaaaacccciiiooooo

    RispondiElimina
  8. Bellissima! E che ricordi nel guardare questa macchina fotografica!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento