.

.

14 dicembre 2012

gift con il ♥


Quello che mi piace di più del Natale è l'atmosfera che si crea intorno alle piccole cose e non ho bisogno di andare in centro a fare shopping o vedere la città illuminata: mi basta guardare qualche alberello brillare nei giardini dei vicini, avvolgermi in un plaid, sentire il profumo del brodo che bolle sui fornelli o lasciarmi andare in una preghiera.


Amo anche confezionare doni e quest'anno, grazie all'ispirazione del Signor Fox, ho voluto usare materiali semplici e naturali.
Per questi pacchetti ho utilizzato carta da pacchi, filo di lino, washi tape, foglie essiccate e ghiande verniciate con lo smalto bianco e tuffate nei brillantini.

 (cuore Le bianche margherite - corona fai da te Artandcraft - tutorial qui)

Felice week-end!


7 commenti:

  1. che belli che sono questi pacchetti!!!
    gloria

    RispondiElimina
  2. Ormai avrai capito che adoro le tue magnifiche foto narranti!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. Belli i tuoi pacchettini... chissà cosa ci sarà dentro...
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i materiali che hai usato per i tuoi pacchetti! Belle foto, complimenti! ciao a presto Lieta

    RispondiElimina
  5. Usare le cose più semplici per impacchettare rende unico qualsiasi regalo ;)
    Passa da me che c'è un regalino per te ;)
    Fede

    RispondiElimina
  6. che belli i tuoi pacchi...materiali che adoro|
    un caro saluto
    chiara

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il tuo blog, complimenti .. e belli anche i tuoi pacchettini.
    Ti seguo volentieri :-D
    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento