.

.

07 gennaio 2013

[In-story] le piccole storie del buonumore


E l'anno nuovo è arrivato...
In questo periodo di pausa mi sono ben, bene rilassata, ho assaporato ogni istante della magica atmosfera natalizia, guardando spesso fuori dalla finestra in cerca della scia lasciata in cielo da Babbo Natale e ricercando quelle pure sensazioni di quando ero bambina. Ho cercato, ho sognato, ho creduto ed ho vissuto e tutto questo ha dato calore ad ogni momento.

Poi ci sono anche le scoperte... magari "molto-troppo materiali", che spesso creano la dipendenza e da cui cerco di sfuggire, ma che ti divertono. E' capitato che mi sono imbattuta su Instagram (non ho ancora capito bene come funziona, tag comprese) ma soprattutto sulle applicazioni fotografiche che vi girano attorno e, per una come me che è sempre ansiosa di sperimentare e scoprire è stato amore a prima vista. Sono stata catturata da quel mini-mondo di forma quadrata dall'aspetto vintage e mi sono divertita a sfruttarlo e ad immaginarmi, all'interno, lo scorrere di tante piccole storie, proprio come accade con le scatoline di fiammiferi. Sono nate le In-story, brevi storie raccontate attraverso le immagini che mi diverte tanto realizzare e che potete vedere sul mio profilo in Instagram.
Vi aspetto!




10 commenti:

  1. come sempre abile sceneggiatrie e regista!!! inzia bene questo 2013...
    ciao Cecilia

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcezza :-)
    Ti seguo già..ed e bellissimo guardare
    Le tue immagini!!
    Buon anno nuovo...un abbraccio grande
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Ciao e buon anno!!
    Per me è stata la stessa cosa, ma sono approdata su Pinterest :-)
    stasera ti seguo anche lì, da qui non posso connettermi
    a presto Silvia

    RispondiElimina
  4. Hi Cecilia,
    I wish you all the best for this new year and plenty of new creative ideas.
    Enjoy your rest time and take care !
    Nat

    RispondiElimina
  5. Che carini..Buon Anno Cecilia!!!!
    Noemi
    passa a trovarmi sul blog..nuovi post creativi anche da me!!!

    RispondiElimina
  6. Quando entro da te, carissima, lo faccio sempre in punta di piedi, perché a "casa tua" tutto è leggero. Se potessi toccare i tuoi post, sono sicura che sarebbero impalpabili come morbida, rosa, profumatissima cipria.
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  7. Che belle queste In-story! A quando le prossime?
    Iaia.

    RispondiElimina
  8. Con le tue In-story ci prendi per mano e ci porti in quel mondo fatato dietro la tua retina dove hai visto il mondo cambiare colore... frammenti di storie allineati che fanno esclamare: racconta, Cecilia, ancora!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  9. Adoro la semplicita' sotto tutte le sue vesti...
    le tue storie sono speciali!

    un abbraccio Cecilia!

    RispondiElimina
  10. La serenità per me ha esattamente questi colori.

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento