.

.

30 gennaio 2013

tea love


La tazzina c'era, mancava solo il contenuto: così ho sfruttato un'idea vista molto tempo fa sul web (e mi scuso, perché non ricordo il blog straniero di appartenenza). Ho voluto realizzare anche la bustina da tè, con un piccolo ritaglio in puro lino e l'ho riempita di lavanda (quella raccolta d'estate in giardino e poi essiccata). L'idea della bustina era tanto che mi girava nella testa, ma non trovavo mai la situazione adatta per realizzarla. Ora avendo una tazzina vuota, l'idea si è rifatta avanti e devo dire che insieme mi piacciono molto. So già anche dove collocarli, altrimenti non avrebbe avuto senso realizzarli: al centro di una bella confezione regalo, magari sopra un bel fiocco in tulle beige, invecchiato.


Chi riceverà il regalo, potrà deliziare anche l'olfatto con il profumo di lavanda che si sprigiona dal sacchettino. Per non parlare di cosa troverà all'interno...

... chissà...



Il mio unico "peccato" in questo post è l'aver mangiato questa panna che doveva servire solo da scenografia... ma erano settimane che mi negavo queste soddisfazioni!


8 commenti:

  1. Bellissimooooo... e ti assolvo per il peccato! ahahah :)
    Ciao cara!!!

    RispondiElimina
  2. Io sono senza parole: ma quanto sei brava Cecilia????

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e che creatività :)
    Fede

    RispondiElimina
  4. Una romantica chicca, soprattutto x chi come me è appena tornata da Londra con scorte di thè!!!! e la scritta xchè non ce la dai???? complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  5. hai fatto bene a mangiartela, alle tentazioni è difficile resistere!
    gloria

    RispondiElimina
  6. super super super creativa!!! brava. claudette

    RispondiElimina
  7. non c'e un divieto di mangaiare l'effetti scenografici, sopratutto quando sono commessibili :-)
    Bellissima idea e realizzazione!

    RispondiElimina
  8. Ceci, questo tuo post ha ispirato il mio ultimo post!! Grazie davvero per l'ispirazione!! Te l'ho brutalmente rubata :-) http://lechatdesucre.com/blog/love-in-a-cup-caffe-viennese-cremoso-cioccolatoso-liquoroso-avvolgente-come-un-abbraccio/ Buon San Valentino e grazie ancora!!!!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento