.

.

15 febbraio 2013

instagram summary


Buongiorno!

Questa settimana hanno fatto capolino nelle mie foto su Instagram, qualche insetto ed un colibrì, forse ad annunciare l'avvicinarsi della primavera, dopo una settimana di neve in tutta Italia. Qui c'è stato un bel passaggio ma, fortunatamente, in serata, le strade erano già pulite: si sa, noi toscani siamo poco abituati alla neve e quindi non siamo neppure poi così tanto attrezzati (almeno io che non vado neppure a sciare), così, anche se mi piace tantissimo, rimango un po' in difficoltà.

Vi aspetto su Instagram, con tante altre foto, qualche cuoricino (visto il tema del periodo) ed un caffè... 

Buon week end


4 commenti:

  1. io adoro questi scatti, mi mettono gioia, allegria, mi fanno tornare un pò bambina...bellissimo post, baci Ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  2. già già..noi toscani non siamo proprio attrezzati!ma la neve rimane sempre affascinante e bella!Strepitose queste foto!!

    RispondiElimina
  3. Le tue foto catturano quel che non si vede: la creatività, che condisce tutto quel che fai si legge immediatamente, rendendo unici i tuoi scatti!
    Bellalullo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento

Pin It button on image hover