.

.

20 febbraio 2013

[interior] piccoli dettagli


A piccoli passi cerco di risistemare i mobili che ho in casa. Anche se sempre in ottimo stato, hanno quella patina o quello stile, che a me non piace più. Dal momento che sono una che non butta via mai niente, cerco di rinfrescare il loro aspetto. Dopo il mobile della zona pranzo ora tocca a quello della sala: voglio riportarlo al grezzo come il precedente per dare una continuità (anche se parlo di zona pranzo e sala ma è tutto un'unico ambiente) alla stanza.
So già che avrò da scartavetrare parecchio, ma la cosa non mi spaventa, ormai le mie manine non durano più di un giorno con lo smalto, ma il momento che attendo di più è quando sostituirò i pomelli: toglierò quelli in legno e metterò questi coloratissimi.
 Li adoro!



A lavoro finito vi mostrerò tutto... prometto!



14 commenti:

  1. Ti aspetta un grande lavoro ma la soddisfazione che ne deriverà ti compenserà di tutto! Non vedo l' ora di ammirare il lavoro terminato, un baciotto

    RispondiElimina
  2. Devi mostrarci tutto! :)
    curiosa io...

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere il lavoro terminato ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono davvero adorabili... vogliamo vedere tutto eh!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  5. Io sono in fase di arredo casa, quindi..sono super curiosa!!!! Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  6. Naturalmente aspetto curiosa di vedere presto il risultato!
    Buon lavoro!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  7. Anche io sono curiosa di vedere il risultato!!
    Intanto...c'è una sorpresa per te sul mio blog oggi :)
    Passami a trovare...un bacione, Camilla

    RispondiElimina
  8. Mettere la c'era togliere la cera mettere la cera togliere la cera....
    Yuk! Buon lavoro!!!
    Paola

    RispondiElimina
  9. complimenti per il blog!!! INIZIO A SEGUIRTI!!! spero che anche tu farai lo stesso, sul mio potrai trovare tanti DIY creati da me! ;) http://art-diy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Cecilia, aspettavo il post del lunedì. Tutto bene?Nel frattempo ho lasciato un commento sotto il post dedicato al dolcetto cioccolatoso...golosa io! Baciii, Anna

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento