.

.

04 febbraio 2013

[pop up] love note


Questa volta ho voluto provare a fare un biglietto 3D o meglio conosciuto come Pop Up. Da piccola avevo tantissimi libri realizzati così e da grande continuo ad amarli e a rimanerne affascinata, soprattutto se sono con illustrazioni particolari e d'impatto. La realizzazione di questo biglietto è stata abbastanza semplice, ma per meglio capire ho fatto un video che vi mostrerò prossimamente. Intanto munitevi di materiale, quale: cartoncino ruvido, acrilico effetto lavagna, colore acrilico rosso o rosa acceso, colla, washi tape e gessetto.



Utilizzando l'acrilico effetto lavagna, potrete stare sicure di rimediare a qualsiasi errore di ortografia: basta cancellare il gesso e riscrivere!

Alla prossima!


Altri due suggerimenti da Pinterest:


7 commenti:

  1. E magnifica idea di cartolina 3D, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Simpaticissima soprattutto se sono i nostri figli a regalarci un biglietto simile. Buona settimana! Ni

    RispondiElimina
  3. I pop up sono bellissimi..da bambini mi ci perdevo anche io, nella cartolibreria dei miei nonni!

    RispondiElimina
  4. Bello quel cuore che sbuca dal foglio!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea, complimenti!
    Un bacione e buona settimana :)
    Serena

    RispondiElimina
  6. Sempre piena di idee.....brava.
    un abbraccio. claudette
    ti invito con piacere al mio giveaway

    RispondiElimina
  7. Che belle idee che vedo nel tuo blog! Un saluto da Lena (new follower)

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento