.

.

04 marzo 2013

banana cupcakes


Prima di una bella passeggiata al mare, ho voluto preparare tanti cupcakes da portare via per la merenda. Dopo tanti mesi di astinenza, rivedere il mare è stato veramente rigenerante e poi si sa che il mare d'inverno è ancora più bello. Non mi sono fatta mancare neppure la raccolta di legni portati dal mare: c'era l'imbarazzo della scelta di colori e forme! Ci voleva solo un furgoncino, tanti li ho dovuti lasciare perché in auto non entravano.



Preparare prima la parte secca, dopodiché unire la parte liquida, mescolare e versare negli stampi.
Prima di infornare a 180° per 20 min. mettere al centro dell'impasto una fettina di banana.

***

Buon inizio settimana!


6 commenti:

  1. bellissime foto..si mangiano con gli occhi..ma quelli "stampini a forma di corona" cosa sono? troppo carini !!
    Baci
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Belle le foto...ed immagino il sapore dei cakes...OTTIMO! ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  3. They seems to be so delicious and your pictures are lovely
    Kisses to you and hope you're doing well
    Nat

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia,

    Ho visto il tuo commento da Bellalullo e sono passata a salutarti. Che voglia mi hai fatto venire... ho fatto tanti dolci con le banane perche’ essendo vegana le uso per sostituire il burro e le uova ma i cupcakes mi mancano.... ora mi salvo la ricotta!


    Se conosci e usi Pinterest o se comunque ti incuriosisce, ti invito a partecipare alla “Italian Crafty Community on Pinterest”. È un modo per condividere le proprie foto e creazioni, dargli a un po’ di visibilità e perche no, intrecciare nuove amicizie.

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/03/italian-crafty-community-on-pinterest-marzo-2013.html

    Buona settimana, Alex

    RispondiElimina
  5. dopo la tua splendida teiera da bianconiglio ora il dolcetti da stregatto....mi sa che ora provo a farli subito mi intrigano...glo

    RispondiElimina
  6. I am genuinely thankful to the owner of this web site who has shared this impressive post at here.


    my web page ... hotel housekeeping job

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento