.

.

11 marzo 2013

[easter] perfezione


Talmente il tempo passa velocemente che mi sono accorta che mancano solo una ventina di giorni a Pasqua! Così ho cercato di reinterpretare la bellezza e la perfezione delle uova con materiali semplici, ma è stato difficile trovare una versione "nuova": ormai si vedono composizioni di Pasqua in tutti i colori e in tutti gli stili. Quindi le ho fatte come ne avevo voglia: con frammenti di pagine di libro e fieno che ho intrecciato io.

... e tra le uova ho voluto mettere anche quello a righe celesti del Signor Fox: l'ho trovato questa mattina  sotto la mia peonia!


(Non perdetevi il prossimo post perché vi mostro il tutorial di come fare un piccolo nido!)



16 commenti:

  1. Uova ricoperte coi libri = pulcini colti e informati. Piccole pallette di piumino che ne sanno di tutti i colori. ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Che belle le uova, non vedo l'ora di vedere il tutorial per il nido.
    Fede

    RispondiElimina
  3. Essenziale e chic! Aspetto il tutorial per il nido!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Un meraviglioso nido di parole...
    Bellalullo

    RispondiElimina
  5. Adoro tutto ciò che è fatto con le pagine di un vecchio libro o con carta di giornale...molto belle ( anche quella del Sig. FOx)
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  6. attendo il tutorial del nido....... Bellissimo
    baci claudette

    RispondiElimina
  7. Concordo con Claudette! Nido bellissimo!
    Paola

    RispondiElimina
  8. Manine d'oro ...
    Aspetto il nido..intanto ne ho trovato uno vero
    Anche se un po mal concio.
    Da molto tempo era li incastrato tra le foglie di alloro...
    Ho aspettato che non servisse più..forse ho aspettato troppo
    È così si è un po mal ridotto,ma che importa..non potevo toglierlo
    A chi serviva veramente :-)
    Un abbraccio,buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  9. @gilda mannaggia... vabbè pensa che lo stile shabby è tutto malconcio

    RispondiElimina
  10. Ciao Cecilia, arrivo a Te grazie a facebook, che carino qui da Te: new follower ovviamente!
    Ti aggiungo anche al mio blogroll! Le uova davvero carine!

    A presto
    Antonella by Le Passion di Antonella

    RispondiElimina
  11. Carino quello a righe celesti, ma sei sicura che sia proprio il suo? mi sa' che era di sua moglie, lui stava solo preparando il nido.....
    p.s. nuova followers,sei troppo simpatica!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento