.

.

29 marzo 2013

Voglia di cioccolata


Non so se ho voglia di sole o di alzare finalmente le gambe su una sedia e starmene comoda e nullafacente per un po'. Molti e forse troppi impegni, ultimamente, mi hanno proprio soffocata fino a farmi annebbiare la lampadina che continuamente cerco, ma non sempre si accende. Quando poi la stanchezza prende il sopravvento mi scarico dalle idee e mi agito, perché di cose ne ho da fare ma la carica viene a mancare. A qualcosa ho dovuto rinunciare e questa rinuncia è toccata al blog, poco curato nelle ultime settimana. Ora cerco di ricaricarmi con un poco di riposo e qualche pezzetto di cioccolata che mi concederò il giorno di Pasqua e poi di nuovo a lavoro, perché in pentola bollono alcune cosette.

Tempo permettendo, cercherò di mettere piede anche al mare... ma la vedo dura!

Intanto vi auguro una Santa Pasqua serena, 
in pace con voi stessi e con il prossimo.
Buona Pasqua


8 commenti:

  1. anche a te Cecilia, di cuore.

    RispondiElimina
  2. anche il mio blog è stato poco curato e che peccato.. però dai.. io come te ho tante idee.. un po di cioccolata e via!!! ;)
    Buona pasqua cara!!!

    RispondiElimina
  3. Allora attendiamo con curiosità le prossime novità.
    Ma prima occorre ricaricarsi.

    Un bacione
    Mary

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto ci vuole una bella ricaricata...
    Buona Pasqua a te!
    Fede

    RispondiElimina
  5. Dispiace tanto allonatanarsi da questa bella valvola di sfogo (o di ricarica?), ma se gli impegni ci rapiscono c'è poco da fare.
    Niente di meglio della Pasqua per fermarsi un attimo e riconciliarsi anche con se stessi oltre che con gli altri...
    Buona Pasqua e felici emozioni.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. saranno giorni di riposo anche per me... una felice Pasqua mia cara.
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di buona Pasqua anche a te
    Elena

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento