.

.

15 aprile 2013

cambiare rotta


Era da diverso tempo che dovevo finire questo mobile, ma la voglia mi era passata. Purtroppo, cercando di riportarlo al grezzo, mi sono accorta che una parte era fatta in legno,  l'altra in multistrato e quindi ho dovuto ritingerlo tutto. Ho eliminato quella patina giallastra che si era formata nel tempo e ho dato una bella rinfrescata rinnovando anche i pomelli. Lo avrei preferito color legno grezzo, ma vabbé se non si poteva fare in altro modo...


Buon inizio settimana!


11 commenti:

  1. è molto ma molto bello!! brava!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, mi piace molto l'idea dei pomelli tutti diversi!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. oh, è stupendo!
    io devo ridipingere i mobili per la mia craft room, mai fatto niente del genere... speriamo bene!

    RispondiElimina
  4. a me piace molto tutto bianco..poi i pomelli sono adorabili...
    http://noxcreare.blogspot.it ..
    Noemi

    RispondiElimina
  5. davvero bello bellissimo! Adoro i pomelli tutti diversi!! Buona settimana!

    RispondiElimina
  6. hai fatto un bel lavorone, complimenti!!!!
    gloria

    RispondiElimina
  7. con questi pomelli mi piace moltissimo....fa un bel figurone....glo

    RispondiElimina
  8. Parliamo di cose serie... quell'alzatina in carta???? ^___^
    ;)

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento