.

.

05 aprile 2013

#instagram


Da quando ho l'iPad, almeno una volta al giorno mi diverto a fotografare ed a utilizzare le tante applicazioni che esistono. Per una come me che ama tanto fotografare, ma soprattutto cercare nelle foto la giusta atmosfera, vi posso assicurare che è veramente uno sfogo. L'iPad non ha la comodità di un cellulare, che può essere portato comodamente nel taschino, ma ha un bello schermo grande e questo ti permette di vedere bene le trasformazioni ed i ritocchi delle foto... e poi è un regalo... che mi ha lasciata a bocca aperta!
Di applicazioni ce n'è quante ne volete, alcune veramente insignificanti, ma altre molto belle, quindi se cercate, alla fine trovate quella o quelle che fanno al caso vostro: poi lasciatevi ispirare... e sarà divertente vedere come una foto, cambiando solamente la luce o un effetto, può trasmettere emozioni diverse!

A me piace immaginare quello spazio quadrato che offre Instagram, come un piccolo contenitore che aspetta solo di essere illustrato, raccontato e condiviso.

Soleggiato week end!


2 commenti:

  1. e amiamo le tue condivisioni, grazie.

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto!Invidio chi ha quel telefono e riesce a fare foto con Istagram.Io dovrò aspettare il prossimo Natale e allor.... farò foto tutto il giorno :-)

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento