.

.

03 aprile 2013

my website

Mi sono riposata, ho dormito tantissimo ed ho finito anche la mia pagina web che mi è costata tante ore. Avessi dovuto quantificare in denaro le ore impiegate per costruire il sito, bhè, ora capisco perché chiedono cifre non indifferenti. Quando sembrava aver terminato tutto, automaticamente andavo a toccare qualcosa che non dovevo e mandavo tutto a monte. Poi, piano piano, ce l'ho fatta ed ecco il lavoro finito. Ho optato per una grafica semplice e pulita che mette in risalto le foto ed i miei lavori, ma vi posso assicurare che è stato difficile, perché quando hai carta bianca e nessuno che ti consiglia, sei tentata dall'utilizzare tante grafiche diverse. Ora sono contenta della scelta che ho fatto anche se, ripeto, fare tutto da soli, senza nessun web designer che ti consiglia ha i suoi pro, ma anche diversi contro... non sai mai se il lavoro da te svolto è buono ed accattivante per chi lo vede.
Altro scoglio che ho dovuto affrontare è stato l'utilizzo di Wordpress e dei vari plug-in che volevo, bhè non è proprio come lavorare con Blogger (più semplice), ma sicuramente ti offre molte più possibilità. Qualche aggiunta sicuramente nel tempo la farò, come una pagina shop, ma visto il sempre meno tempo a disposizione per aggiornare e lavorare sul web, ho pensato di pubblicare oggi la presentazione ufficiale!


... e dal momento che web-site e blog, sono collegati (anche se su piattaforme completamente diverse), ho pensato di adattare anche la grafica del blog a quella del sito: io sono soddisfatta!
Intanto andatevi a vedere la website QUI.


A presto!




9 commenti:

  1. Whaoooo... Quanto mi piace :-)
    Sei stata bravissima!!
    Bella la grafica..pulita,chiara...bravissima
    Un bacione
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!!Mi piace moltissimo, il duro lavoro ti ripagherà presto :-)In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la scelta ed il buon gusto.
    Alla fine le cose semplici sono sempre le migliori.
    Mi piace moltissimo la tua grafica!

    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  4. Hai fatto un lavoro strepitoso, complimenti cara!
    Chissà che soddisfazione il lavoro completato! Ti auguro tante cose belle, Anna

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento