.

.

17 maggio 2013

la mia settimana

Appena ho visto un po' di sole, subito mi sono alleggerita e colorata, subito sono andata in campagna e mi sono gustata un libro all'aria aperta, ho tagliato l'erba e piantato erbe aromatiche e peperoncini di tutti i tipi. Giusto giusto in tempo perchè la pioggia ha deciso di rinfrescare il lavoro di due giorni in giardino. Allora ho ripreso le scarpe a tennis più pesanti e pure l'impermiabile ed sto qui ad aspettare che torni il sole per rimettermi le mie ballerine, mangiare una fetta di pane e pomodoro sotto il pergolato di glicine e sentire gli uccellini che cinguettano... 

... Ah, le stagioni...


3 commenti:

  1. Bellissima la tua settimana !!! cosa volere di più ?? . :) Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Anche pollice verde, creativa a 360°! Complimenti! ;) NI

    RispondiElimina
  3. Beata te :)
    spero che la bella stagione si sbrighi anche qua!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento