.

.

17 giugno 2013

instagram

Finalmente questo fine settimana è stato all'insegna del bel tempo e del caldo, ho messo a bagnomaria i piedi nel mare g-e-l-a-t-o e così ho riattivato, sicuramente, la circolazione. Ho beneficiato dei bei profumi della pineta e del mare e del piacere di mangiare all'aria aperta.

Intanto qui fervono i preparativi per l'arrivo del Circo... cerco di sbirciare per scoprire qualcosa ma sembra che non si possa vedere niente finchè lo spettacolo non ha inizio. Allora aspetto curiosa, anzi curiosissima.

Io amo il circo


6 commenti:

  1. MERAVIGLIA, BUONA SETTIMANA

    RispondiElimina
  2. Queste foto mi fanno venire voglia di mare.

    RispondiElimina
  3. ...anche io Cecilia...credo che con i miei Teddy Pagliaccini si sia capito vero??? Io aspetto! GRAZIE!! NI

    RispondiElimina
  4. La scritta Love con le ciliegie mi mette voglia di salire su un albero e raccoglierle...

    RispondiElimina
  5. Che belle queste foto Cecilia.. sognanti e rilassanti!
    Anch'io adoro il circo e aspetto tripidante il tuo via!
    Buona settimana!
    Mug

    RispondiElimina
  6. Ho iniziato a seguirti su IG e adesso ho trovato il tuo blog, complimenti :D

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento