.

.

17 luglio 2013

Pronto? Sono Fox!

Lui ama inventare, creare e stupire,
lui ama bere una tazza di tè del buonumore
e far volare farfalle fuori dal suo cilindro.
Lui ama alzarsi presto la mattina
e passeggiare tra la fresca rugiada
in cerca di funghi blu per la sua zuppa.
Ti basta chiudere gli occhi per entrare nel suo mondo...


Quando me la sono ritrovata tra le mani, mi sono emozionata come una bambina: vedere il mio Signor Fox che mi guardava da una cover per iPhone. Volevo quasi non utilizzarla per paura di rovinarla, ma poi mi son detta "... come faccio a non portarmelo dietro anche in borsa?"
E così come Cenerentola indossa la sua scarpetta al mio telefono ho fatto indossare Lui.






I temi da poter scegliere sono ben tre: "Le Cirque""Le Magique" e "La poétique" ed i formati, al momento, sono solo per iPhone 5 e iPhone 4 e li potete trovare nel mio spazio shop.



... ora lo posso portare con me!



15 commenti:

  1. Oh, che graziosa questa cover. proprio bella!

    RispondiElimina

  2. è..non bella ma fantastica !! peccato la si possa mettere la cover solo su iPhone 5 e iPhone 4, accipicchia mi piaceva moltissimo. Grazie anche solo per vedere una cosa così bella.
    Rosarita

    RispondiElimina
  3. sono meravigliose queste covers!Cecilia,stupisci sempre!

    RispondiElimina
  4. Hai sempre idee originalissime....sono tutte bellissime!!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  5. ...senza parole....Tu sei tra le pochissime che riesce a stupirmi...
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Idea meravigliosa! Adoro il tuo stupire in silenzio...tvb!

    RispondiElimina
  7. Bellissime!! la tua eleganza eterea anche su mobile fantastica idea.

    RispondiElimina
  8. Ma è fantaztico! Mr Fox anche sul cell..ma porcaccia miseriaccia devo comprarmi l'iphone, per forza! ;D così poi prendo anche fox! ;D
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Inviti anche me a prendere una bella tazza di the del buonumore...? =)
    Bellissime queste cover
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Davvero poetiche!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  11. Io e lui andremmo super d'accordo: la tazza di tè del buonumore la condisco con miele di stelle e cristalli di sole...

    RispondiElimina
  12. bellissime :)
    peccato non avere quel telefono lì :(

    RispondiElimina
  13. Poetico è dir poco... che meraviglia!!!!
    Peccato non averlo quel "coso" lì... devi rimediare con altre cover! ;)

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento