.

.

01 luglio 2013

snail's house



Quest'anno le lumache hanno invaso il mio giardino: qualsiasi piantina appena messa a dimora è stata rasa al suolo, ma non ce l'ho fatta a farle fuori. Ho pazientato e con il caldo sole piano piano sono diminuite, così ho dedicato a loro questa casetta-palafitta, rivestita con fogli di libro e washi tape.


 E visto che i washi tape mi piacciono tanto ho deciso di partecipare al contest di "My Washi Tape", un delizioso e coloratissimo blog dove è possibile trovare tantissime ispirazioni! Andate a dare un'occhiata!







14 commenti:

  1. ....io ho lottato furiosamente per salvare l'insalatina dell'orto....ma spesso le lumache hanno la meglio!!! .....magari con una casetta così potrei distrarle!!!
    Buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ma anch'io ne ho tantissime..cos'è un'invasione? che bella quella casetta! ;D ma carra, bravissima e originalissima!
    Buona settima,
    Valeria

    RispondiElimina
  3. ...solo tu creativa e geniale, potevi aspettare che una lumaca con "casa" si appropriasse anche di una palafitta!!!...non oso pensare all'IMU! Tu strepitosa, io adoro i washi, ora mi fiondo sul link e...arrivato il postino? Kiss. Buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  4. MA che meraviglia! Una casa per le lumachine!!!! Sei semplicemente fantastica nelle tue folli idee!

    RispondiElimina
  5. La prossima volta che nasco voglio essere una lumaca e abitare in quella casina li!!
    Bello qui, complimenti davvero!
    Lisa

    RispondiElimina
  6. Decisamente fortunata questa lumaca ad aver trovato questa meravigliosa casetta!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  7. anche io amo le lumachine, anche quelle senza guscio che non sono proprio bellissime a vedersi e nel mio giardino per loro c'è sempre posto, però manco una casetta bella come la tua!
    saluti da Polinnia (Cecilia-Roma)

    RispondiElimina
  8. Questa immagine mi ha fatto tornare in mente quando mio figlio mi ha chiesto se le lumache parlassero. Dovremmo tornare tutti un po' bambini, qua si riesce meglio che altrove... ;)
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Che tenera!!! Mi piace un sacco. E anche alla mia piccola!

    RispondiElimina
  10. Incredibile tu!!!
    da piccina anch'io allevavo intere famiglie di lumache...
    bacio

    RispondiElimina
  11. che idea carina e rispettosa...io da piccola avevo la mia scatola di scarpe adattata per le mie lumachine:)))un abbraccio e buona giornata a te!

    RispondiElimina
  12. Questa è una delle cose più belle ed originali che io abbia visto negli ultimi tempi. Sono felice di aver scoperto il tuo blog grazie ad Anabella di my washi tape, mi iscrivo con gioia adoro le tue foto e le tue creazioni, complimenti!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento