.

.

03 luglio 2013

tuscany's old postcards

Mi piace molto pensare che dentro questo piccolo contenitore quadrato si riesca a raccogliere migliaia di istanti.

D'estate rallento sempre con la produzione ed è qui che riesco a dedicarmi di più alla fotografia. Non ho una reflex, ma intendo regalarmela quando il mio porcellino raccogli soldi, ne avrà a sufficienza, intanto mi diverto con la mia digitale automatica e soprattutto con Instagram e le molteplici applicazioni che ci vengono offerte. Ultimamente utilizzo di più l'IPad che la macchina fotografica, tanta è la soddisfazione nel vedere l'ottima risoluzione che offre. Poi, come al solito, cado in tentazione ed allora mi diverto con le App di editing e finchè non trovo il giusto risultato non pubblico. Da poco Instagram offre anche la possibilità di registrare video e pure di applicare loro un filtro fotografico, quindi c'è da sbizzarrirsi.


Se vi va, venite a trovarmi su Instagram, sarò ben lieta di incontrarvi anche li.


8 commenti:

  1. Io nelle foto adoro l'uso di textures per cui non posso non adorare le tue foto! Appena ho sotto mano instagram ti seguo

    RispondiElimina
  2. a noi basta leggerti e sapere che stai bene Cinzia Cara!
    sono sempre belli i tuoi post!
    Baci, Vally

    RispondiElimina
  3. Ciao Ceci...potremmo seguirti ovunque...almeno per me lo è...la tua fantasia spiccata mi ha conquistato...credo tu lo sappia!
    Buona settimana su ...qualsiasi "posto"! NI

    RispondiElimina
  4. Che belle foto della nostra Toscana!... ;D Devo proprio iscrivermi ad Instagram!...

    RispondiElimina
  5. Wonderful photos & blog!
    Have a nice day!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto!Brava Cecilia...ci riempi la giornata di colori, continua così!

    RispondiElimina
  7. Adoro il tuo mosaico creativo!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  8. Adoro il tuo mosaico creativo!
    Bellalullo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento