.

.

27 settembre 2013

È il mese del DIY su Dawanda


A chi non piace fare un giretto nei negozi on line? A me si, infatti ogni tanto mi prendo dieci minuti e comincio a gironzolare per gli shop virtuali di prodotti handmade. Adesso ce ne sono veramente tanti ma uno su cui mi sono soffermata, anche grazie a Martina ed Elisa che gestiscono la community e che me l’hanno presentato, è Dawanda: uno shop online di prodotti unici creati da artisti e designer. Qui puoi trovare tutto quello che cerchi: oggettistica per compleanni, abbigliamento, gioielli, tessuti, materiali, illustrazioni, mobili e creazioni uniche.


1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8


Dawanda nasce in Europa ed ha piattaforme in ben sette lingue. Ha già tre milioni di utenti e milioni di visualizzazioni ogni giorno, quindi le tue creazioni possono davvero raggiungere tutti.
Aprire un negozio non è poi così difficile, in effetti bastano solo tre semplici mosse: primo ti registri e crei il tuo negozio, dopodichè inserisci gli articoli ed infine gestisci le tue vendite. I tuoi prodotti inseriti, verranno selezionati e sponsorizzati nella homepage, nella newsletter e su tutti i canali social come Facebook, Twitter e Pinterest.


Inoltre questo mese mi sono molto divertita a guardare le varie proposte DIY (questo è stato il mese dedicato al fai da te). Qui vi lascio un breve assaggio.




Buon weekend


9 commenti:

  1. Questa piattaforma inizia a piacermi sempre di più. Tutti gli oggettini con le volpi + il creabuste sono i miei preferiti! Un bacione cara!

    RispondiElimina
  2. ...un'altra fucina di Mida! Bacione e buon w.e. NI

    RispondiElimina
  3. geniale il creabusta... un bel portale ;)

    ciao Maria

    RispondiElimina
  4. Adorabili! Grazie per averceli segnalati. Buon WE mia cara!

    RispondiElimina
  5. Grazie mi sto convincendo sempre di più!!

    RispondiElimina
  6. ...ma quando si naviga in un posto simile, come si fa a trattenersi dal comprare? Prenderei tutto!! :P
    Grazie per la segnalazione!
    un bacione,
    Camilla

    RispondiElimina
  7. Io ho uno shop su Etsy che è chiuso da un po'... sto valutando se riaprirlo lì o su un'altra piattaforma, candidate Dawanda e Alittlemarke. Il team italiano di esty è favoloso, pieno di iniziative e di grande aiuto nei momenti di difficoltà, su dawanda c'è un gruppo simile? il difetto di etsy è che ė davvero enorme e perciò dispersivo. detto questo.... il tuo blog è bellissimo! ma dove avevo gli occhi che non l'ho scoperto prima? ora ti bloglovino subito!

    RispondiElimina
  8. Mi piace e interessa molto questa informazione

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento