.

.

21 ottobre 2013

Come una Regina



Abbiamo passeggiato, ci siamo raccontati, lui mi ha ascoltato ed io l'ho osservato. Ogni tanto spariva tra i colori del bosco, ma era facile ritrovarlo perché vedevo il suo naso di pezza verde. Voleva giocare a nascondino tra i funghi ed io l'ho accontentato, ma sapevo che mi avrebbe scoperta subito, perché non sono poi così piccina. Quando si è accorto che vinceva sempre lui allora mi ha consolato intrecciandomi una corona di piccoli funghi e ciclamini e me l'ha messa sulla testa facendomi diventare una Regina!


8 commenti:

  1. Bellisssssssssimo mr fox!!!!!!!!!!! baci Ceci!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo! adoro anche i suoi pantaloni

    RispondiElimina
  3. IO Gelosa di Mister Fox! Siete una coppia dolcissima, quoto! Anna

    RispondiElimina
  4. Dolcissima volpe d'altro tempi! Verrei a giocare a nascondino solo per avere una coroncina così...
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. ... dolcissimo Mr Fox ...
    ciao
    Patty

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso ed elegante Mr Fox anche per una passeggiata nel bosco....

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento