.

.

11 ottobre 2013

Phone background


Mi sono divertita a personalizzare il background del mio IPhone e mi sono detta, perché non condividerlo...?

Basta un click sulla foto che volete come sfondo sul vostro telefonino, dopodiché salvate l'immagine nella cartella foto ed impostatela come sfondo. 

(IPhone)
(IPhone5)



(IPhone)
(IPhone5)


La gamma smartphone è talmente ampia che risulta veramente difficile creare una giusta dimensione per tutti, così ho provato lo sfondo per IPhone (no IPhone5) anche su uno smartphone ed ho visto che le dimensioni riescono ad adattarsi bene.

Buon week end!



6 commenti:

  1. Proverò sul mio smartphone....speriamo funzioni!
    Grazie
    Elena

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Grazie infinite! Sei molto generosa! 😉
    E quel meraviglioso lunapark che hai pubblicato su instagram? Dove sei di bello? Buon finesettimana!

    RispondiElimina
  3. che bell'idea... complimenti!
    Un saluto
    Mug

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento