.

.

29 novembre 2013

Amo osservare la neve [postcard]

La neve non c'è ma io amo ugualmente guardarla, nei film, nelle foto e nelle illustrazioni. Sono in attesa che passi un tremento dolor di schiena iniziato questa mattina, per poter scendere a raccogliere le molte foglie gialle del glicine cadute in giardino.


Per ora le foglie del Morus sono soltanto arricciolate dal freddo, ma resistono, invece l'Acero mi ha regalato un bellissimo tappeto di foglie rosse... da rastrellare.


Loro sono finalmente pronte per essere spedite o accompagnate da un dono.

Buon week end


6 commenti:

  1. Ciao Cecilia, questi biglietti sono bellissimi...così poetici!
    Un abbraccio
    Chiara

    Ps mi puoi ridare il tuo indirizzo che ti devo spedire una cosina?!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Cecilia chiunque riceverà queste postcard sarà una persona fortunatissima! sono meravigliosi!
    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  3. Io sulla neve voglio anche una casetta di legno con le finestre a forma di biscotti e la porta come un lecca lecca colorato...
    Questi biglietti io li appenderei al muro, sappilo. Come piccoli quadri preziosi.

    RispondiElimina
  4. La neve amo osservarla scendere anch'io nel silenzio ovattato . Le tue cartoline sono delle piccole poesie cara Cecila. Ti a bbraccio

    RispondiElimina
  5. bellissime postcards....come sempre ;) ale

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento