.

.

25 novembre 2013

Il Natale per Cannelle et Vanille [greeting cards]


Vorrei essere nel suo angolo di mondo per vedere l'atmosfera che ha creato. Per farmi quattro risate in buona compagnia e magari aiutarla ad impacchettare qualche regalo per i suoi clienti.
Intanto mi gusto le sue descrizioni telefoniche ed aspetto la pubblicazione del blog Cannelle et Vanille, perché anche se ne ho curato la grafica e la costruzione, non ho ancora avuto il piacere di vedere tutte le foto della nuova collezione


Questi i biglietti completi di busta, illustrati per Cannelle et Vanille.


8 commenti:

  1. Bellissimi i biglietti e bellissimo il rapporto che lega te ed Anna.
    Amo la coalizione ed il sostegno tra donne e voi ne siete un validissimo esempio.
    Attendo con impazienza il blog vetrina di Anna!

    RispondiElimina
  2. Per me non c'è Natale senza biglietto. Ci tengo moltissimo. E' forse la parte più importante del regalo, anche più del contenuto, a volte... :-) Tutti bellissimi, ma scelgo quello con il pettirosso e sono pronta a costruirgli casetta di zucchero per quando nevica...

    RispondiElimina
  3. Mi emoziona leggere di noi, mi emoziona leggere di Cannelle et Vanille Il mio sogno diventato progetto di vita. Costa fatica e io ci credo tanto. Grazie per questo post, per credere in me e per i tuoi meravigliosi biglietti. ..li terrei tutti per me ;-) Ti aspetto per 4/8/12. ...risate insieme. Baci! Baci Anna

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata del biglietto con il pettirosso, è stupendissimo!

    Silvia

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento