.

.

04 novembre 2013

sempre come la prima volta

E' sempre un piacere tornare a Lucca, tutte le volte vedo sempre qualcosa che non ho mai visto prima o attraverso qualche vicoletto ancora sconosciuto: e pensare che l'ho girata in lungo ed in largo e che ho bussato a molti negozi per dipingere le loro vetrine a Natale, durante gli anni del Liceo!


Nonostante la grande folla dovuta a Lucca Comics, ce l'ho fatta ad assaporarla ed ho pure deliziato il mio palato con i macarons di Ladureé in via Fillungo.


Ladureé
Piazza Mercanti - Lucca





6 commenti:

  1. E' vero, Lucca ha un fascino suo, tutto particolare! Sicuramente ci sono stata meno di te, ma anch'io ogni volta che torno assaporo con lo sguardo qualcosa di magico e particolare!
    Avrei voluto fare un giretto questo fine settimana passato...ma so che al Lucca comics c'è stato il delirio...allora ho desistito!!
    Magari qualche volta si va insieme al mercatone dell'antiquariato, che dici?
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Mai stata, però con queste foto, un pò la trovo. Lucca comics...che bellllllllllllo...quante se ne vedono in giro di queste fiere vestiti. Bacio. NI

    RispondiElimina
  3. Ci sono stata una volta sola e confermo ha un gran fascino!
    Elena

    RispondiElimina
  4. È tra le città che più ho amato... ♥

    RispondiElimina
  5. E' la mia città di adozione, vivo a lucca da 7 anni ormai e posso dire che... l'ho consumata dal tanto camminare. La prossima volta che vieni... Baci

    RispondiElimina
  6. quegli scorci, quella luce, quella serenità che solo lei la "signora" Lucca ti può dare. e che nostalgia quel portone del liceo artistico dove sono cresciuta in tutti i sensi...Hai fatto una sintesi fotografica di emozioni che sono sempre, anche per me, come le prime.

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento