.

.

14 novembre 2013

[signor fox] ritratto

"E mentre fuori piove, io ti guardo e sogno con te.
Mi sposto per tutta la stanza, ma se mi volto ti trovo sempre intento ad osservarmi
ed a catturarmi per qualche magica avventura".


Per un'occasione importante, ho preparato un ritratto del mio Signor Fox e l'ho adeguatamente montato su una cornice che avevo precedentemente invecchiato. Poi ho personalizzato il dono, con il nome del festeggiato scritto su un'etichetta applicata all'illustrazione. Alla fine di tutto il lavoro, la cosa mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di farmene uno anch'io. Signor Fox sparsi per tutta casa ne ho un bel po', addirittura uno l'ho sistemato in camera sul comodino del marito, ma un grande quadro che lo raffigurasse non l'avevo ancora fatto.
Naturalmente al posto del nome del festeggiato ho scritto Fox!



L'illustrazione è dipinta ad acquerello ed è l'originale e misura (esclusa cornice) cm 28x38.
E mentre l'altro, sicuramente, è già posizionato in qualche cameretta, io devo ancora trovare la giusta collocazione!



8 commenti:

  1. Troverà di sicuro un posto d'onore questo meraviglioso ritratto!
    Troppo bello!
    Donata

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che passo di qua rimango sempre a bocca aperta... ma quanto sei brava!!!
    baci
    Eva

    RispondiElimina
  3. QUESTO E' STUPENDISSIMO DAVVERO!!!

    bacio Lisa

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento