.

.

06 dicembre 2013

[blog design] Cannelle et Vanille

Sicuramente tutti avrete già visto il nuovo blog di Anna, Cannelle et Vanille, ma se qualcuno se lo fosse perso vi invito a guardalo. La grafica e l'impaginazione ho avuto il piacere di crearle io, mentre le bellissime foto sono merito di Anna e Titti.



Io mi sono fermata al "pacchetto", le foto sono state inserite dopo da Anna, quindi vederlo on line è stato come aprire questo blog per la prima volta e rimanere a bocca aperta davanti a tavole imbandite, particolari del negozio e tessuti meravigliosi.

Grazie Anna per avermi dato fiducia!




5 commenti:

  1. Bellissimo lavoro...non sapevo che facessi questo anche come lavoro... mi interesserebbe molto e mi piace molto il tuo stile! ti invio una e-mail per maggiori informazioni! E comunque buon we!

    RispondiElimina
  2. Ceci, sono contenta di tutto! Trovo sia strepitoso, grazie e bravissima come sempre! Un mega abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  3. Sei sempre una maga, non smetterò mai di ripeterlo. Comprendi perfettamente le esigenze e i gusti. Complimenti ancora per tutto e grazie per avermi nominata anche se non sento tutto questo merito. Ti abbraccio e buon lavoro, artista!

    RispondiElimina
  4. ma che bello!!sei stata davvero rava...mi sa che per il mio nuovo blog avrò bisogno di una brava proprio come te!!ti scrivo presto!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento

Pin It button on image hover