.

.

17 gennaio 2014

Dal mio cuore con amore... [greeting cards]


Tornare al piacere di scrivere a mano un biglietto è sempre più difficile. Qualunque scusa è buona: "vado sempre di fretta... non ho mai tempo" e "faccio prima a mandare un sms".  Ma la bellezza di pensare, scrivere ed imbustare, volete mettere?
Questo Natale mi sono imposta di spedire più auguri possibile! Dove ho potuto ho spedito biglietti e cartoline, in alternativa, dove non avevo indirizzo, ho telefonato ed infine ho mandato diversi sms.
Ma non è stato bello solo scrivere, è stato bello anche ricevere cartoline e metterle in bella mostra quasi come rarità.


Per questo provo tanto piacere quando penso ed illustro biglietti o cartoline.
Questi sono stati disegnati per Cannelle et Vanille e sono corredati di busta



Li potete trovare presso:

Cannelle et Vanille
Piazza xx Settembre, 11
Grumo Appula (Ba)



16 commenti:

  1. Cara Cecilia, posso solo condividere al 100% le tue parole...la tua cartolina di Natale è diventata un segnalibro che mi tiene compagnia prima di addormentarmi...

    Anche queste sono splendide, complimenti!
    Buona giornata!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, anche la tua è in bella mostra tra le mie cose

      Elimina
  2. Cecilia che dire....Fantastici mi piaccioni tanto, hai ragione bisogna tornare a scrivere su bigliettini veri e non virtuali, usare penne vere e non grafiche, ormai la tecnologia ci ha fatto un pò perdere il gusto del comunicare via lettere ma dobbiamo impegnarci a farlo ed io ci stò provando creando da me dei biglietti, i tuoi però sono meglio!!!! ;-)))
    un bacio
    Sabry

    RispondiElimina
  3. Dopo anni ho ricevuto più di un biglietto di auguri scritto a mano, la gioia incontenibile! La tecnologia mi ha dato la possibilità di conoscere e scoprire realtà a me lontane ma per me rimane sempre "un limite" paragonato a vecchie e sane abitudini. Grazie infinite mia cara Cecilia

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai smesso di scrivere biglietti a mano... è la sensazione bella di avere davanti il foglio bianco, lasciare una traccia con la punta di una penna (quanto mi manca la stilografica...), seguire le onde della grafia che parla tanto di noi... pensa che quando conosco una persona, una delle prime curiosità che mi chiedo è "chissà che grafia ha"... e poi la gioia di ricevere una busta, averla tra le mani, aprirla e sentire il rumore lieve della carta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto riacquistando questa gioia piano piano. Quando arrivano a me sono contenta come una bambina! Un bacio

      Elimina
  5. voi due insieme… carta e parole! Bellissimi Cacilia mi piace immaginarli da Cannelle et Vanille in quella atmosfera rarefatta che Anna sa creare…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene, sono contenta ti piacciano. <3

      Elimina
  6. VERO cara Ceci...emozione, conservo con affetto il tuo sms...e la cartolina, è qui, me le stamperò!!! Baci...kiss. NI

    RispondiElimina
  7. Le cards che hai realizzato sono bellissime e condivido con te il piacere di scrivere gli auguri a mano. Niente è paragonabile al soffio di una penna sulla carta mentre scrivi!

    RispondiElimina
  8. Hola!!

    Bellissimi!! Mi piace tanto il tuo stile....

    Ti Invito al mio giveaway MY WASHI TAPE!
    Un bellissimo set di 20 washi tape! Ti aspetto
    xoxoxo
    Anabella
    www.mywashitape.com

    RispondiElimina
  9. Grazie Anabella, ora passo da te! Hola!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento

Pin It button on image hover