.

.

22 gennaio 2014

For my Valentine


Utilizzo migliore per questa spazzola vintage non poteva esserci. Ho sistemato per bene il mio angolo di lavoro ed ho trovato la giusta collocazione a tutte le mie cose. L'ordine non durerà per molto, già lo so, ma adesso è tutto perfetto.
.

Guardo e mi riguardo gli ultimi biglietti stampati e mi diverte molto lo stile decò che hanno questa volta.
Meno essenziali e più ricchi di decorazioni, ma si sa, ogni tanto mi piace cambiare. 



Le dimensioni sono cm17X11, sono stampati su cartoncino martellato da 300gr e sono corredati di busta. Ora non mi resta che scegliere su quale biglietto scrivere per primo e non aspetto San Valentino perché amo ogni giorno dedicare un piccolo gesto alla persona che amo.


Per info: ceciliacavallini@alice.it



8 commenti:

  1. Oh belli! Se ti fa piacere ho creato la "San Valentine Community", raccolgo le foto delle vostre creazioni per San Valentino e le pubblico sulla mia pagina facebook indicando il vostro blog, per dare ancor più visibilità alle creazioni delle blogger e no. Ti lascio il link: http://mammadisordine.blogspot.it/2014/01/love-tags.html Ciao!!!!

    RispondiElimina
  2. Quei due pettirossi ….. dolcissimi!
    un bacino
    Sara

    RispondiElimina
  3. Il biglietto con gli uccellini è quello che preferisco! sono dolcissimi...

    RispondiElimina
  4. Bellissime decorazioni, e l'idea della spazzola è molto simpatica!

    RispondiElimina
  5. Sei un tesoro coccoloso... :)
    Sono un amore i due pettirosso!!
    Un bacione
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Le tue creazioni sono STRE.PI.T0.SE..!
    ..che gusto nell'uso di forme e colori..
    Complimenti Cecilia
    Un saluto
    Mug

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia...sono tutti bellissimi biglietti d'amore! Io personalmente sceglierei quello con gli uccellini! Adorabile!!! Un saluto....e tanti complimenti..

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento