.

.

13 gennaio 2014

Intanto aspetto

Avevo detto: "Questa grafica è quella giusta, non cambio!" Ma non è stato così. Non ho resistito a divertirmi con i fonts ed ecco che ho ritoccato il blog.

Intanto sto preparando i nuovi biglietti per il prossimo mese, che (provate ad indovinare), saranno a tema San Valentino. Ci saranno cuori, ci saranno baci, ma, chissà... aspetto il giusto profumo o quella sensazione lì, a farmi balenare nella testa la giusta ispirazione.


(illustrazione CeciliaCavallini - don't copy)


Bacio


6 commenti:

  1. bellissimo tutto, cuore (ma quanto amiamo i cuori???!!!), nuovo font i tuoi biglietti sono speciali!
    baci Cecilia
    simonetta

    RispondiElimina
  2. Chi più di te può permettersi di giocare così?? =)
    Tutto sempre assolutamente bello
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Sempre più brava Cecilia!!!!! Non vedo l'ora di vedere i bigliettini!!!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Lo trovo stupendo come tutte le cose che disegni!
    Per me 100 e lode
    ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina
  5. Bello!!!! mi piace un sacco il tono di rosso che hai usato per la scritta!
    Aspetto di vedere le cards!
    Buna giornata!
    Cecilia K

    RispondiElimina
  6. Quanto ti capisco, non ce la faccio nemmeno io a stare ferma con la grafica. Comunque, se posso dire la mia, questo ultimo header mi piace particolarmente.
    Ho visto che stiamo andando un po' tutte verso una semplificazione, pur cercando, all'interno di questi tratti molto semplici, di far trasparire la nostra personalità e lo stile dei nostri lavori, e questo mi piace molto.
    Buona giornata e a presto
    Sara

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento

Pin It button on image hover