.

.

24 gennaio 2014

Ispirazione...

...zero.

Non mi piacciono i periodi dove in testa non ti ci gira nulla o forse girano cose che preferiresti girassero un po' meno e facessero spazio alle idee. Ogni tanto ho di questi periodi e soprattutto quando non sono io a scegliere la "calma mentale" allora è li che mi monta il nervoso.
Continuo a mettermi davanti tutte cose che mi suscitano emozione, purché contribuiscano a scatenare in me qualcosa... ma niente mi ritrovo ad osservare sicuramente con la faccia da ebete.


A questo punto mi son detta:- "Forse vado come tira il vento, aspettiamo che cambi e forse un po' di grinta mi torna". Ma mica son contenta!
E' che io con le mani in mano proprio non ci so stare, ci sono cose che amo fare e che mi rilassano e forse è proprio perché non creo che non sono rilassata.



Insomma io la mia creatività che mi fa star bene, bella o brutta che sia, la sto cercando, se qualcuno di voi la vede me lo dica.





16 commenti:

  1. Beetowen recitava: "Abbi dubbi"...ed io a te dico..."non averli"! La creatività...scatta a magia, e quanto ci regali, lo è sempre con i "suoi" tempi! Baci Ceci. Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. C'è , c'è , la tua creatività, credo che a volte si da il meglio di se dopo aver fatto delle pause mentali , è un pò come rigenerare le cellule ...........l'artista , il creativo , non produce in serie, l'ispirazione arriva quando meno te l'aspetti !!! E noi aspettiamo !!!
    Baci
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente, è solo che amo avere la mente piena di idee

      Elimina
  3. Tu ne hai sempre da vendere.. credi a me!
    ti abbraccio, Vally

    RispondiElimina
  4. Arriva arriva, sono giorni in cui sembra nonesserci, inrealtà sta solo crescendo dentro di te e quando meno te l'aspetti escono fuori ideone! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Io qui vedo tanta creatività! Ma succede sempre così: che l'ispirazione arriva quando smetti di cercarla :-)
    Fiorella

    RispondiElimina
  6. Cecilia!! Il tuo blog è così bello che è per me fonte di ispirazione, ti passo a trovare e mi ricarico ;)
    Ciao
    Sara
    http://mesobjetsdecharme.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa più bella non potevi scrivere! Grazie

      Elimina
  7. Ma Cecilia, la tua creatività si respira anche in post come questo, in cui ti lamenti perchè ti senti poco creativa! Sono momenti che capitano, ma sono certa che nel prossimo post racconterai che sei piena di idee da realizzare! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse pretendo troppo da me stessa! Grazie Elena

      Elimina
  8. non ti preoccupare....quando arriva fa il botto!!

    RispondiElimina
  9. ciao
    ti ho conosciuta per caso e il tuo blog mi ha fatto sentire a casa :-) e si perchè anch'io come te sogno un mondo a colori da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento