.

.

18 febbraio 2014

Arlecchino


E' stato un'esperimento che ho voluto fare!
Avevo già provato a dipingere sulla stoffa ma non mi ero spinta oltre il bianco e nero.
Forse l'aria di carnevale, forse la comparsa del sole dopo settimane di pioggia e rischio alluvioni, ma, questa volta, ho voluto adoperare tanto colore: quasi come "Arlecchino"!

(spilla in puro lino dipinto a mano)

Un ritorno al passato, quando il mio blog era incentrato prevalentemente sul cucino, sui cerchietti e sulle spille, ma questa volta ho aggiunto anche l'illustrazione ed il Signor Fox.



7 commenti:

  1. Bellissimoooooo mi piace un sacco!!! Brava!! Buona giornata, Anto

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il signor fox in questa veste! Brava

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa illustrazione Cecilia! Mi piace un sacco la decomposizione del disegno ricomposta!!!

    RispondiElimina
  4. L'ho riconosciuta subito quella spilla giovedì sera quando ci siamo incontrate!!! Ma quanto sei brava Cecilia!!! Ed è proprio vero come dice Mr Fox …."La Fantasia è una cosa Meravigliosa!!!!!!"
    un abbraccio grandissimo ... buona giornata
    Sara

    RispondiElimina
  5. bello questo esperimento...interessante!
    gloria
    passa da me che c'è un giveaway!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cecilia...bellissima la spilla creata con stoffa dipinta da te!!! Anche io adoro i fiori spilla...e piu' sono originali...piu' li apprezzo! Un saluto....da una tua omonima...Cecilia...

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento