.

.

11 febbraio 2014

Cioccolato & Co.


E mentre il profumo di cioccolata si diffonde per tutta casa, corro a prendere un poco di carta da forno e ne ritaglio un piccolo quadrato. Mi munisco di forbici, bisturi per intagliare la carta e del washi tape e così, comincio ad incidere le iniziali di "I Love You". Incido, ritaglio ed invecchio un semplice cuoricino che adornerà il mio regalo di San Valentino: i brownies.


Mmmm... non vedo l'ora di impacchettarli: ancora un po' e sono freddi. Si, ci siamo, ne avvolgo tre nella carta forno e lego tutto con del semplice spago: ecco, il mio pacchettino è pronto!



Intanto fuori continua a piovere e sembra proprio non voler smettere. Una pioggia così incessante e ritmata a cui, ormai, mi sono abituata.



6 commenti:

  1. Mi era scappato il precedente post, perchè a trovarti, è sempre un piace ma...ovunque io guardi c'è di bello. Bisous. NI

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia... c'è sempre amore qui!
    Vally <3<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Wow, una meraviglia! Se fuori piove, sicuramente dentro c'è un bel calduccio......è quello che trasmettono queste bellissime foto!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  4. fantastica come sempre....con le tue idee:
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  5. Più ti scopro e più mi piaci. Sarà geloso il signor Fox?..
    Deborah

    RispondiElimina
  6. Immagino che profumino di cioccolata in casa...
    Una bontà tutta da scoprire :)
    Bacino
    Gilda

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento