.

.

03 febbraio 2014

Re di Cuori

Per Lei...


"E se mi vestissi da Re? Sarei un perfetto Re: potrei sguainare la spada di legno e dirle che il mio cuore è per lei!
Potrei saltare di ramo in ramo per farle vedere la leggerezza del mio animo e poi rubare dall'albero i fiori più belli e regalarglieli.
Potrei correre così veloce da farle vedere quanto il mio mantello sia imponente e poi balzare fino al cielo per rubare tutte le stelle e farne un tappeto per i suoi piedi...
Potrei regalarle il mio fungo blu e dirle che le sue spore brillanti sanno esaudire tutti i desideri.
Potrei con delle foglie costruire una corona, anzi due e regalarne una a lei... la mia Regina"

Fox.


Il Carnevale si avvicina e così pure San Valentino ed io e Fox ci siamo divertiti a preparare un importante discorso per Miss Donkey.


10 commenti:

  1. Cosa posso fare se non dire che sei adorabile??? Il tuo sig. FOX, sa stregare!!!...ancor più l'autrice!Bacio. NI

    RispondiElimina
  2. .... trovarne di uomini così...che ti regalano il cuore e un fungo blu <3

    RispondiElimina
  3. Dire che tutto questo è incantevole è poco..
    Deborah

    RispondiElimina
  4. Mr Fox, cosa dire... un vero Gentiluomo ^_^
    Buona giornata
    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ci piacciono i gesti educati, buoni e genuini!
      Grazie Sabry

      Elimina
  5. Sei la poesia!! la poesia d'amore!!
    <3<3<3 Vally

    RispondiElimina
  6. Ciao, scopro solo oggi il tuo e me ne sono letteralmente innamorata!!!
    Che belle illustrazioni, che belle foto e che deliziose idee... Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!
    Ti auguro una splendida giornata...
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento